Workshop on demand

Workshop intensivo su richiesta e studiato appositamente sulle tue esigenze
a cura di Alberto Cibinetto.

Presentazione

l Workshop on Demand è pensato per studenti o professionisti che richiedono un Workshop dedicato e totalmente adattabile alle proprie esigenze.

Se vuoi approfondire determinati argomenti e tralasciarne degli altri questo è il Workshop adatto a te. Contattaci senza impegno e spiegaci nel dettaglio di cosa hai bisogno; studieremo un programma apposito con una durata variabile a seconda delle richieste.
Il vantaggio di un workshop personalizzato è che può svolgersi anche in forma privata o con pochi partecipanti.

I software utilizzati saranno sempre Cinema 4d r17/18 versione “studio” + Vray 3.4, Adobe Photoshop ed il Plug-in SurfaceSPREAD

Back home_ Copyright Alberto Cibinetto ©

Strutturare il proprio workflow

Il Workshop ti darà non solo nozioni tecniche ma ti aiuterà a strutturare il tuo flusso di lavoro in modo tale da essere autonomo, una volta terminato il corso, nel poter creare immagini di alto livello con i softwares appresi durante i giorni trascorsi insieme.
Durante il lavoro in studio uno degli aspetti più interessanti è quello del “problem-solving”. Ogni studente imparerà a capire quali aspetti diventano fondamentali per la riuscita di un’immagine, potendo quindi valutare un domani dove risparmiare energie e invece dove è fondamentale concentrarsi.

Il vantaggio di studiare un programma personalizzato a seconda delle richieste ci permette di soddisfare a pieno le aspettative degli studenti rafforzando le conoscenze esistenti aggiungendone di nuove.

Perchè scegliere il Workshop di un trainer certificato

Abbiamo deciso di dare vita alla nostra scuola di Visualizzazione dopo molti anni di attività professionale in ambito di Arch-Viz.
Il programma studiato per i nostri corsi deriva da un’attenta analisi delle problematiche che durante il nostro lavoro abbiamo riscontrato e di come sono state di volta in volta risolte.

Sarà nostro compito analizzare le tue richieste e fare in modo di risolvere ogni problema durante il Workshop, così da rafforzare le conoscenze già esistenti e aggiungerne di nuove.

Cosa devi portare con te

Ti chiediamo solamente di portare il tuo computer portatile con Cinema 4d r17/18 versione “studio” + Vray 3.4 e Adobe Photoshop installati (SurfaceSPREAD verrà scaricato in versione “demo” durante il Workshop). Non è importante che il tuo portatile sia di ultimissima generazione (ma nemmeno troppo datato) perchè faremo in modo tale da rendere il flusso di lavoro adatto ad ogni esigenza.
Ovviamente è consigliato portare un quaderno per prendere appunti, rimarrai sbalordito alla fine del corso di quante informazioni avrai trascritto!

Alla fine del Workshop ti verrà rilasciato un certificato ufficiale VrayforC4d, il nostro “no-panic kit”, utilissimo per riprendere tutti i contenuti trattati durante il corso e più di 2gb di contenuti tra cui modelli 3d e materiali.

close-up-01
sgabello-close-up

Info utili

Info e richieste
info@bauclassroom.com

Software utilizzati
Cinema 4d r17/18 versione “studio” + Vray 3.4, Adobe Photoshop ed il Plug-in SurfaceSPREAD

Posti disponibili
Da 1 a 8 posti

Durata corso
Variabile

Orari
Da lunedì a sabato. 09.00 – 13.00 / 14.15 – 19.00
(può subire variazioni a seconda delle esigenze)

Docenti
Alberto Cibinetto (Baumatte) Vrayforc4d certified trainer

Sede del workshop
Via Emiliani 18, 31100 Treviso

Hardware e software
Ogni studente deve recarsi al workshop con il proprio portatile e Cinema 4d r17/18 versione “studio” + Vray 3.4 e Adobe Photoshop installati
Caratteristiche consigliate:
– processore quad core 2,0 ghz o superiore
– 8 gb ram
– scheda video dedicata 1gb o superiore

In caso di malfunzionamento e/o problematiche software/hardware durante il workshop, Bauclassroom non fornirà eventuali computer sostitutivi.

Costo
Preventivi su richiesta

Materiali forniti
Alla fine del Workshop ti verrà rilasciato un certificato ufficiale VrayforC4d, il nostro “no-panic kit” utilissimo per riprendere tutti i contenuti trattati durante il corso e più di 2gb di contenuti tra cui modelli 3d e materiali

Crediti formativi
Agli studenti che partecipano al workshop possono essere attribuiti dei crediti formativi cfu.
Tale attribuzione è a discrezione di ciascuna università e dipartimento. 
Prima dell’inizio del corso gli studenti che vogliono richiedere il riconoscimento dei crediti formativi dovranno informarsi personalmente attraverso la segreteria della propria università e comunicarlo via mail a info@bauclassroom.com indicando: Nome, Cognome, numero di matricola e se iscritto/a alla laurea triennale o magistrale.